Olio condizionante per capelli crespi

Il rituale di bellezza per i capelli è dato dagli oli di Orofluido. Revlon ha fatto tutto il possibile per rendere questo prodotto molto elegante. Questo è un tocco di lusso per i capelli, in cui nella versione rosa di Orofluido Asia Zen Control deriva dalle tradizioni asiatiche. Smoothing hair elixir Orofluido Asia è stato creato per capelli crespi ed indisciplinati.

L’olio è disponibile in una sola versione di contenuto: 50 ml/1.7 fl. oz.

Come funziona Orofluido Asia?

L’ispirazione per la creazione di Orofluido beauty elixir proviene dalle tradizioni antiche e dal miglior mix di ingredienti naturali. Grazie a questi, Asia Zen Control leviga e assicura lucentezza ai capelli ribelli. L’olio ricopre i capelli con uno strato speciale, che protegge non solo la fibra capillare, ma aumenta anche la sua elasticità e previene l’ingrigimento prematuro dei capelli e la perdita di colore.

L’olio per capelli limita il problema dei capelli crespi e scompigliati e li rende facili da pettinare e acconciare. Revlon Orofluido Asia Zen Control Elixir crea una barriera antiumidità che controlla l’effetto crespo, fornendo allo stesso tempo morbidezza e acconciature prive di peso. Il filtro UV protegge i capelli dall’azione dannosa del sole e di altri fattori esterni.

Quali oli sono presenti nella composizione?

Orofluido Asia Zen Control Elixir è basato su diversi oli naturali, che sono: olio di tsubaki (Camellia japonica), olio di girasole e olio di riso. L’olio per capelli è stato arricchito con estratto di bambù. Per quel che riguarda gli ingredienti aggiuntivi con un’azione benefica, c’è anche la vitamina E. Purtroppo, la formula è composta da siliconi, conservanti, coloranti artificiali e anche profumi.

Cosa devi sapere su Orofluido Elixir?

Formula:

Il profumo dolce e floreale è il più grande vantaggio di questo prodotto, naturalmente se ti piacciono gli aromi floreali. Orofluido Asia è semiliquido, quindi è necessario usarne un po’ di più per un’applicazione. Viene assorbito velocemente. La formula ha una tonalità leggermente rosa, quindi è facile differenziare questa versione dall’Orofluido Elixir base.

Confezione:

Revlon Orofluido sono oli contenuti in lunghe bottiglie di vetro alquanto eleganti. Una bottiglia pesante fatta in vetro spesso a forma di uovo non è una grande idea. È facile lasciarla cadere. Inoltre, non vi è alcun applicatore e l’olio per capelli può essere dosato in gocce grazie al delimitatore con un piccolo foro.

Applicazione:

Orofluido Asia Zen Control si applica su capelli asciutti o bagnati. Questa versatilità ne semplifica l’utilizzo. Usa il prodotto sull’intera lunghezza dei capelli, ma evita il cuoio capelluto. Si tratta di un trattamento di tipo “leave-in”, quindi non richiede il risciacquo sebbene possa portare ad avere il cuoio capelluto grasso. Ciò nonostante, gli effetti migliori vengono forniti quando vengono utilizzati gli altri cosmetici della collezione Orofluido Asia Zen Control.

VANTAGGI:

tre oli nella composizione ed estratti vegetali, fragranza floreale e gradevole, consistenza semiliquida e leggera, si assorbe velocemente, cura efficacemente i capelli, dona protezione, leave-in, adatto per capelli secchi e bagnati

SVANTAGGI:

siliconi e altre sostanze nocive nella composizione, può portare ad avere un cuoio capelluto grasso, non è efficace, effetti solo se usato assieme ad altri cosmetici nella stessa linea, applicatore scomodo, bottiglia in vetro facile da rompere, solo una possibilità di volume, nessuna rigenerazione.